TUTTE LE PUNTATE DI DRAGONBALL Z DA SCARICA

Dio avverte il pericolo di un nuovo nemico e per scongiurare la minaccia decide di ricongiungersi con Piccolo. Great Saiyaman interviene anch’egli e in poco tempo sbaraglia tutta la banda salvando il sindaco. Intanto Re Kaio si mette in contatto con l’Anziano Saggio per il terzo desiderio. Tuttavia Vegeta, sentendo i terrestri invocare continuamente l’aiuto di Goku ordina al compagno di mantenere una tregua di tre ore per aspettare che il Saiyan rinnegato arrivi. Recatosi al palazzo di Dio, riesce a far suoi prigionieri Dio e Mr. Intanto Gohan e Crilin recuperano il radar e cominciano a cercare le sfere.

Nome: tutte le puntate di dragonball z da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.11 MBytes

Piccolo porta Goten e Trunks al palazzo di Dio. Intanto Piccolo tenta di raggiungere il campo di battaglia e lungo la strada decide di fondersi con il morente Nail. Mentre il gruppo si dirige dal maestro Muten, Trunks rivela che modificando il passato ha creato una nuova linea temporale, e tuutte quindi il suo futuro rimarrà inalterato. Majin Bu, adesso senza gli ordini di Babidy, distrugge ogni cosa che si trovi sulla sua strada. Nasce un nuovo guerriero: Qual è il vero tutt di Majinbu?

Goku soffre ancora per la malattia, intanto Crilin, Tenshinhan e Piccolo raggiungono il luogo in cui dovrebbe trovarsi il laboratorio, e si dividono, spartendosi due fagioli magici a testa. Majin Bu si accorge della presenza di estranei nel proprio corpo e va a fargli visita.

Goku capisce che anche lui deve fare sul serio: Dopo averli raggiunti sul luogo dove il Saiyan aveva nascosto le restanti sfere, sottraggono a Vegeta e a Crilin anche le altre due dragojball tenevano in mano. Non riuscendo nell’impresa, dragonbaall fine puntata, Crillin, in preda alla delusione, decide di lasciare la compagna.

Dragon Ball Z

Il combattimento tra Gohan e Super Bu va a favore di quest’ultimo avvalendosi delle tecniche più potenti di Piccolo e Gotenks. Si tratta di due piccoli orfani…. Mentre sulla Terra Vegeta ripensa alle umiliazioni che ha dovuto subire quando era al servizio di Freezer, in compagnia di Nappa e Raditz, su Namecc Goku cerca ancora di sconfiggere il suo avversario.

  FABRI FIBRA TRANNE TE DA SCARICA

Sono Na wa Gotenkusu. Goku la lancia contro Majin Bu, dicendogli che è stato un combattente eccezionale e che spera, un giorno, di affrontare la sua parte buona in combattimento. Tenshinhan e Jiaozi vivono insieme a Laura in una casetta vicino ad una cascata.

Bulma invia un fax al gruppo, dove è ritratta una macchina del tempo coperta da muschio.

tutte le puntate di dragonball z da

Seru ga Machi ni Hanatareta! Goku e Re Kaio muoiono nell’esplosione, mentre sulla Terra Gohan e gli altri piangono la scomparsa dell’eroe; tuttavia Cell, sopravvissuto alla bomba, riappare nel suo stadio perfetto e uccide Trunks. Sono loro gli unici due guerrieri che possono salvare il pianeta. Super Bu continua l’impresa di sconfiggere Vegeth, quest’ultimo sembra contenersi senza dare mai il colpo di grazia.

dragknball

tutte le puntate di dragonball z da

Ma mentre la forza drgonball namecciano inizia ad esaurirsi, quella del cyborg al contrario è inesauribile. Il Super Saiyan è costretto a concludere l’incontro.

Dragon Ball Z in streaming | Guardaserie Online

Paikuhan, Olibu, Crilin e Yamcha non possono niente contro il mostro. Vegeta fi la navicella raggiungendo il luogo della battaglia e si appresta ad affrontare Majin Bu a costo della vita.

Tuttavia Freezer è il primo a mostrare segni di cedimento esaurendo la drgonball energia. Gotenks gioca a pallavolo con Majinbu! Tsukuru ze Dekkai Genkidama. Dopo essersi svegliato più tardi, Gohan vola verso Satan City con il vestito di Great Saiyaman dove atterra sul tetto della scuola. Ormai sciolta la fusione Goten e Trunks non possono d più nulla e non possono nemmeno rieseguire la fusione in quanto devono attendere almeno un’ora prima di poterla rifare, ma curiosamente Majin Bu invece di attaccare i due piccoli, si siede e si addormenta, poco dopo arriva Gohan pintate il mostro si tuthe immediatamente.

  VISURA QR CODE SCARICA

Vegeta, trasformato in scimmione attacca Goku, che non potendo nulla contro l’avversario usa la tecnica del Colpo del Sole per accecarlo temporaneamente per avere dragonballl di creare l’Energia sferica ma proprio quando sta per lanciarla Vegeta lo colpisce duramente e si prepara ad ucciderlo, ma Goku con il suo ultimo sprazzo di energia, cava un occhio del Saiyan.

1 messaggio in questa discussione

Gli allenamenti sul pianeta di Re Kaio continuano e dopo aver catturato la scimmia Bubbles, gli amici defunti riescono a prendere anche la cavalletta Gregory. Il potere di Goku sembra illimitato, tanto che anche Ginew avanza dragonballl del leggendario Super Saiyan.

Approfittando della sua mancaza di aura, C afferra Cell alle spalle per eliminarlo con un’esplosione ma scopre che l’ordigno dell’autodistruzione è stato rimosso dal dragoball corpo; Cell distrugge quasi interamente l’androide e crea sette copie in miniatura, i Cell Junior, per attaccare Vegeta e gli altri. Saiyaman wa Son Gohan.

Goku dice che probabilmente a causare la fusione è stata l’aria infetta presente nell’organismo di Majin Bu. Nel frattempo, mentre Gohan uttte pratica col SSJ, Goku raggiunge lo stadio di Super Saiyan Dai San Dankai, ma dice che questa trasformazione lo rende troppo lento e gli fa sprecare molta energia, pertanto è inutile, quindi dice a Gohan che dovranno abituarsi a rimanere sempre trasformati in Super Saiyan.

tutte le puntate di dragonball z da

Goku sconfigge, anche lui con facilità, il mostro Yakon e Vegeta si accorge che anche lui ha oltrepassato il livello del Super Saiyan. Zarbon si trasforma in un mostro orribile e Vegeta, stupito, subisce pnutate furia dell’attacco del mostro senza poter fare nulla per contrastarla. Dodoria li insegue ma viene disorientato dal Colpo del Sole lanciato da Crilin.