SU OUTLOOK POSTA INVIATA SCARICA

Dominican Republic – Español. Per prima cosa, dovremmo entrare nella mail web based quella cui si accede tramite browser, per intenderci per vedere se tutti i settaggi sono corretti: È possibile trovare l’impostazione del criterio seguito, a seconda della versione di Outlook. La prima volta che si invia un messaggio di posta elettronica con il proprio account IMAP, viene chiesto di scegliere la cartella in cui salvare i messaggi inviati. Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata.

Nome: su outlook posta inviata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.51 MBytes

Queste informazioni sono risultate utili? Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto. Se il destinatario non ha letto il messaggio originario, verrà sostituito dal messaggio di richiamo. Le e-mail che vengono inviate con Microsoft Outlook si possono eliminare dalla casella del destinatario o sostituire con una nuova e-mail a condizione che:. L’elemento non è ancora stato inviato. In Salva messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata.

Fare doppio inviqta sul tuo account. Queste informazioni sono risultate utili?

Informazioni domanda

Una situazione fastidiosa ma non irrimediabile per gli utenti di Microsoft Outlook. Fare clic su Strumenti e Opzioni. Per impostazione predefinita i messaggi inviati da tutti gli account vengono salvati nella cartella predefinita Posta inviata di Outlook. Selezionare la casella di controllo Quando si risponde a un messaggio non incluso ppsta Posta in arrivo, salva la risposta nella stessa cartella.

  SCARICARE MUFIGHT

su outlook posta inviata

Estados Unidos – Español. Il problema è stato risolto? Potresti non essere in grado di visualizzare i messaggi di posta elettronica inviati se Outlook non è configurato outlooo conservare una copia degli elementi inviati.

Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata. In genere si seleziona la cartella Posta inviata del file di dati per l’account selezionato.

Verificato che non vi sia alcun problema nei settaggi invista webmail, dovresti andare a verificare i settaggi interni ad Outlook: Modificare il dispositivo di scorrimento offline per mantenerlo in un intervallo più lungo.

Come annullare le e-mail di Outlook

Scorciatoie di Excel Con le scelte rapide da tastiera di Excel velocizzate il vostro lavoro United States – English. Per risolvere questo problema, è possibile disattivare il salvataggio dei messaggi inviati in Outlook.

Nel gruppo Gestione messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Fare clic su OK. Il client di posta elettronica del mittente e del destinatario siano connessi con un server Microsoft Exchange.

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

Nella finestra di dialogo Opzioni di Outlookfare clic su posta. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Scorrere verso outpook basso per salvare i messaggi e verificare che la casella di controllo Salva copie dei messaggi nella cartella posta inviata sia selezionata.

  VERSIONE AGGIORNATA DI PLUGIN JAVA SCARICARE

su outlook posta inviata

Selezionare la scheda Avanzate. Questo thread ourlook bloccato.

su outlook posta inviata

Ad esempio, se si usa la modalità cache o un account IMAP, è possibile scegliere di tenere solo alcune settimane o mesi di posta elettronica offline. Richiamo andato a buon fine. Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati.

Posta inviata compare anche in posta in arrivo Oulook 2016 365

Scusatevi e inviate i contenuti mancanti. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Per prima cosa, dovremmo entrare nella mail web based quella cui si accede tramite browser, per intenderci per vedere se tutti i settaggi sono corretti: El Salvador – Español.

Microsoft offre articoli tradotti da professionisti, articoli prodotti tramite traduzione automatica e traduzioni di articoli della community Microsoft, in modo che tutti gli articoli della Knowledge Base siano disponibili nella tua lingua.

Questo è l’ articolo in lingua inglese pota riferimento. Sei soddisfatto di questa risposta? In Outlook è possibile specificare la invata in cui vengono salvati gli elementi di posta elettronica inviati. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Grazie per il feedback!