SCARICA SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE

A modifiche completate, clicca sul bottone Invia contributo. Sottotitoli automatici nei video on demand I sottotitoli automatici sono disponibili in coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. Vedrai aprirsi una nuova scheda del navigatore con la versione per computer di YouTube e potrai dunque mettere in pratica le indicazioni che ti ho fornito qualche riga più su. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Per attivare i sottotitoli tocca.

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.68 MBytes

LG V40 ThinQ, un gran flagship Mi chiedi in che modo? Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito per capire in che modo procedere. Al termine del live streaming, i sottotitoli automatixi dal vivo non verranno più visualizzati, mentre saranno generati sottotitoli automatici in base alla procedura prevista per i video on demand. Fantastico, non ti pare? Per attivare i sottotitoli tocca.

LG V40 ThinQ, un gran flagship Hai trovato utile questo articolo?

Sottotitoli automatici su YouTube

Sottotitoli automatici nei video on demand I sottotitoli automatici sono disponibili in coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.

Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sottotitoli automatici youtube

Tensai 06 Marzo Se le modiche saranno saranno effettivamente accettate, i sottotitoli saranno aggiunti al filmato nel giro di breve tempo. La notizia è stata divulgata da Hunter Walk – YouTube Director of Product Management – e la procedura di riconoscimento vocale pare essere completamente automatica: Days Gone per PS4: Un algoritmo automatico è in grado di generare i sottotitoli dei video presenti su YouTube con audio in lingua inglese.

  SCARICA OMRON CX

I limiti sottottioli attuali sono ben noti ma le possibili evoluzioni sembrano interessanti. I tempi di elaborazione dipendono della complessità dell’audio del video. Successivamente, se la funzione Sottotitoli è disponibile potrai abitarla semplicemente facendo clic sul relativo pulsante quello rettangolare di colore bianco che trovi nella parte in basso a destra del player.

Utilizzare i sottotitoli automatici – Guida di YouTube

Gestire le impostazioni dei sottotitoli I sottotitoli sono disponibili per i video in cui sono stati caricati dal proprietario e per alcuni video in cui vengono forniti automaticamente da YouTube.

Per attivare i sottotitoli tocca. Se ti interessa capire come mettere i sottotitoli su YouTube andandone ad abilitare la visione sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di recarti sul sito Internet d YouTube e poi sul filmato di riferimento.

Al termine del live streaming, i automatixi automatici dal vivo non verranno più visualizzati, mentre saranno generati sottotitoli automatici in automaticii alla procedura prevista per i video on demand. Seleziona Riproduzione dal menu a sinistra.

Mettere i sottotitoli sui video altrui di YouTube

In questo modo, quando si riguarda youtune live dopo la sua conclusione, è possibile rivedere i messaggi scritti dagli utenti che la stavano guardando, sotttitoli perfetta sincronia in base al tempo del video. YouTube è in grado di utilizzare la yiutube di riconoscimento vocale per creare automaticamente i sottotitoli dei tuoi video. YouTube migliora costantemente la sua tecnologia di riconoscimento vocale.

  GUERRIERO MENGONI GRATIS SCARICARE

Infatti, attraverso le tecnologie di Google Translate potrebbe essere possibile tradurre i sottotitoli in una delle 50 lingue supportate. Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.

Vista la situazione, permettimi allora di darti un piccolo ma fondamentale suggerimento: La novità più importante è quella dei sottotitoli automatici per le live, cosa che permette di generare automaticamente i testi dalle frasi pronunciate dalle persone presenti nella diretta.

Pur con i dovuti limiti, la generazione automatica di un file testuale apre anche nuove scenari di impiego. Stesso discorso vale per la versione mobile del sito. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….

Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video. In questo caso, la sincronizzazione dei auto,atici viene effettuata in automatico.

Mi chiedi in che modo? L’assenza di sottotitoli automatici nel video potrebbe essere dovuta a una o più delle seguenti ragioni:. Altre lingue dovrebbero arrivare nel corso dei mesi successivi.

sottotitoli automatici youtube

Colore e opacità della finestra. Sottotitoli automatici nei video in live streaming I sottotitol automatici per i live streaming sono disponibili solo in inglese. Membro della European Hardware Association. La magia è resa possibile dalla tecnologia live automatic speech recognition LASRgià utilizzata per i video normali, che sarà attivata nelle prossime settimane solo per le dirette in lingua inglese.

sottotitoli automatici youtube