SCARICA SERVER AMULE

Hai perso la tua email di attivazione? Notificami nuovi commenti via e-mail. This entry was posted on ottobre 8, at PeerBooter IP o Indirizzo: Usi un Mac o un computer equipaggiato con Linux?

Nome: server amule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.67 MBytes

Stai commentando usando il tuo account Google. Ho provato ad inserire il link che avete messo qui ma niente…. Aggiornare sdrver lista dei server che eMule utilizza per connettersi alla rete eD2k è fondamentale, non solo perché si evitano quei fastidiosissimi problemi di lentezza eccessiva nei download ma anche perché in questo modo si evitano i server spia. Ora devi aggiornare lista server eMule selezionandone una qualsiasi fra quelle che trovi elencate di seguito: Amule si connette alla rete KAD senza che tu faccia niente.

Lista server aMule 2018

Hmm is anyone else encountering problems with the pictures on this blog loading? Prima cosa controlla che le porte tcp e udp siano aperte altrimenti il problema è quello e devi risolvere sbloccando a mano le porte del router o configurando il firewall.

Quindi è inutile che continuate a insutare sul blog e leggete i commenti prima di criticare e dire che la lista non si aggiorna. Vedi offerta su Amazon. Come ruotare un video con VLC.

SERVER EMULE MARZO Lista Aggiornata

Per favore, effettua il login o registrati. In rete esistono diverse liste dalle quali attingere per caricare i server nel nostro eMule.

Ti ringrazio per la lista. Se invece la rete eD2k funziona regolarmente mentre la Kad non dà segni di vita, scopri come connettersi alla rete Kad di eMule seguendo le indicazioni contenute nel mio tutorial dedicato al tema.

Stai commentando usando il tuo account Facebook.

  SCARICA YT MP3

Server sicuri eMule

Per aggiungere i server sicuri alla lista di eMule, digitane nome, indirizzo e porta nel campo Nuovo server collocato in cima alla barra laterale di destra sempre nella scheda Server del programma e clicca sul pulsante Aggiungi server.

Bender di futurama, credo Se nel tuo eMule vedi elencati dei server diversi da quelli appena menzionati o con indirizzi IP differenti provvedi a rimuoverli facendo click destro sul loro nome e selezionando la voce Elimina i server selezionati dal menu che compare.

Infatti la rete usata è la stessa eDonkey e naturalmente anche i server sono gli stessi. Tutti i server eMule da qui in giù al momento non risultano online, ma potete comunque testarli visto che di giorno in giorno alcuni tornano attivi, tuttavia è sconsigliabile utilizzarli in quanto potrebbero essere stati sostituiti con nuovi server eMule fake fasulli non sicuri.

Se volete aggiungere i server tramite URL usate uno o entrambi i seguenti indirizzi:. Serevr solamente che gli utenti fastweb usano solo la rete kad e a prendere file pesanti mb impiegano solo minuti.

Lista server ufficiale (sicura) per Emule ed Amule

Home Internet Scaricare da Internet eMule Server sicuri eMule Aggiornare la lista dei server che eMule utilizza per connettersi alla rete eD2k è fondamentale, non solo perché serger evitano quei fastidiosissimi problemi di lentezza eccessiva nei download ma anche perché in questo modo si evitano i server spia. La guida completa per configurare e utilizzare al meglio la rete KAD di eMule la trovate a questa pagina: You can leave a responseor trackback from your own site.

server amule

Come sevrer la rete kad di eMule senza server eMule. Lo Staff non si assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli, nelle guide o di errori avvenuti nella loro riproduzione sul sito. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui serrver tuo commento Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Se mi connetto ad un server, ho sempre ID basso, la rete kad mi dice firewalled anche se il mac mi dice firewell disattivato.

  SCARICARE MODELLO D4 PERSONALE ATA 2017

Ubuntu Gutsy è la distro.

server amule

Seleziona quindi la scheda Server che si trova in alto a sinistra, fai click destro in un punto qualsiasi della lista dei server e selezionare la voce Elimina tutti akule server dal menu che compare. Per aumle oltre a fare le ricerche sul singolo server, stressateli a dovere anche con ricerche global. Molte persone si riferiscono ad eMule come ad un software ormai obsoleto e quasi caduto in disuso: Risultati da 1 a 1 di 1.

File Allegati nodi amule. Qualora il collegamento con uno dei servers sopra citati avvenga facilmente, stabiliscilo statico e con priorità alta.

aMule- lista dei servers e dei nodi.

Te lo spiego subito. Visto e considerato che gran parte del traffico transita attraverso questa rete è fondamentale essere attivi e connessi, soprattutto per gli utenti fastweb.

Per importarle nel programma non devi far altro che digitare i loro indirizzi nel campo Aggiorna server. Per farla breve prima di tutto abbiamo bisogno di ottimi server per avere maggiori risultati e quindi maggiori fonti di file quando effettuiamo una ricerca e poi necessitiamo di server sicuri poichè nella nostra lista server aMule spesso si insinuano dei server fake e dei server spia.

Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server.