SCARICA RAW DA VIKI

Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Ho controllato entrambi i siti forniti per il download: Ho provato giusto pochi minuti fa e funziona perfettamente! Dove trovare le raw Le raw sono disponibili sia tramite download che tramite torrent e sono facilmente reperibili cercando sui motori di ricerca, soprattutto inserendo il nome della serie in coreano e il tipo di raw che si sta cercando. Il codice temporale usato è nel formato ore: E se nessuno dei metodi sopra funziona?

Nome: raw da viki
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.62 MBytes

Una volta aperto il link della pagina Viki cliccate su DL with TubeOffline che avevate precedentemente trascinato nella barra dei preferiti. Sei sulla pagina del tutorial quindi non capisco. Noi ci avvaliamo di Subtitle Edit, dalla grafica molto minimale, e useremo dunque questo per i nostri esempi. Basta una connessione internet stabile per accedere a Viki e guardare o anche scaricare video e film da VIKI. Provvedo subito a scaricare e controllare, ma dubito che non siano compatibili. Nel rippare i sottotitoli da un DVD con VobSub, vengono generati e salvati due file, rispettivamente nel formato. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Verifica dell’e-mail non riuscita.

Articoli & Suggerimenti correlati

Con quale drama stai provando? Ciao non so come altro fare quindi non posso aiutarti mi dispiace.

  SCARICARE IMMAGINI POLLON DA

raw da viki

Ciao Alex, ho trovato questo sito che riesce a scaricare da Viki. Ho controllato entrambi i siti forniti per il download: Grazie mille per tutto il lavorone ragazze… fighting sempre!!!

Sottotitoliamo con criterio

Probabilmente ci sarà qualche giorno da aspettare. Puoi scaricarla da qui.

raw da viki

Si possono usare DownsubLilsubs o Savesubsche supportano, tra gli altri, YouTube, Viki, Dailymotion e altri siti per la visione di drama online, anche se i video sono giki da abbonamenti a pagamento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Menu principale Vai al contenuto.

E quindi iniziare a registrare il video. Mi piace Piace a 1 persona. Scusate la domanda ma come si fa a scaricare i sottotitoli di un video sotto Viki Pass?

Come Scaricare Video Viki su Mac e Windows con Facilità

JDownloader è un software gratuito che scarica vili tutto: Assicuratevi che i file. Viki offre anche la possibilità di iscriversi e gli iscritti hanno accesso a moltissimi rw e serie, ma i non iscritti possono comunque guardare in streaming alcuni film che sono messi a disposizione online.

This site uses Akismet to reduce spam. Notificami nuovi post via e-mail. Con cosa hai avuto problemi? Nella casella Video URL: Quando clicchi su Download per la seconda volta, a quel punto Downsub fornisce la lista delle lingue nelle quali i sottotitoli sono disponibili, con anche la percentuale ivki completamento.

Grazie mille a presto ciao ciao.

  TEMI N73 GRATIS DA SCARICA

Tutorial: come scaricare da TubeOffline | T&G Italian Fansub

La pagina che si aprirà sarà la seguente. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Nella pagina non trovo la voce del login o di registrazione? Non ho idea di che problema sia…. Scaricare i video dalle piattaforme di visualizzazione online.

Cercando una soluzione, ho trovato come alternativa http: A causa della competizione con Queen Seondeok e Queen of Housewives entrambi disponibili in italianoPrincess Jamyeong fu accorciato da 50 a 39 episodi, trasformando il rww in una ricerca della propria identità e spingendo il Jamyeonggo in secondo piano.

raw da viki

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Usa direttamente questo link vedi se ti fa scaricare seguendo cmq il tutorial questo è il link che salti il primo passaggio.

Princess Jamyeong | TFPA Subbing Team

Mi piace Mi piace. Aprendo un qualunque file di questo tipo su Blocco note, si incontrano linee di testo semplice numerate in sequenza e separate da uno spazio bianco, ad esempio:. Una volta installato, è sufficiente: