POSTA VECCHIA THUNDERBIRD SCARICARE

Per archiviare uno o più messaggi, selezionare i messaggi desiderati e fare quindi clic sul pulsante Archivia o semplicemente premere il tasto A sulla propria tastiera. In questo modo non solo avrete la vecchia posta, ma anche tutte le altre impostazioni. Pertanto, per recuperare spazio su disco e migliorare le prestazioni di Thunderbird, le cartelle devono essere “compattate” periodicamente. Vediamo oggi come configurare un account di posta elettronica sul celebre client Mozilla Thunderbird. Ricorda di non inviare dati sensibili nel messaggio!!!

Nome: posta vecchia thunderbird
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.73 MBytes

Vefchia messaggi possono essere archiviati solo manualmente, non automaticamente. Come destinazione scegli la cartella che hai creato in precedenza, ossia C: Durante la procedura di compattazione delle cartelle, vengono letti tutti i file in formato MBOX esistenti ad esempio, quello relativo alla cartella “Posta in arrivo”. Questo articolo ti è stato utile? A questa operazione seguirà la generazione automatica di un nuovo indice per questo file di messaggio chiamato, ad esempio, INBOX. Vedi tutti i sondaggi.

In questo modo non solo avrete la vecchia posta, ma anche vecchiq le altre impostazioni. Se l’indice non è ancora sincronizzato oppure i messaggi thunddrbird stati archiviati, è possibile che l’anteprima sia visibile, ma il messaggio non viene aperto: Sarà quindi possibile scegliere se si vuole utilizzare una singola cartella per tutti tuunderbird messaggi archiviati o definire alcune sottocartelle come mostrato nell’immagine sottostante:.

  SCARICA VIDEO GOPRO SU IPAD

[Risolto] Scaricare posta vecchia su Mozilla Thunderbird

Ogni account thunderblrd una sua cartella personale e abbiamo poi anche quella della posta locale. Al limite credo si possa fare solamente un backup. Premi il tasto Convert.

posta vecchia thunderbird

In questo articolo si spiega come in Thunderbird i messaggi vengono memorizzati sul disco rigido locale e perché è necessario compattare i messaggi periodicamente.

La posta archiviata non viene persa, ma allocata in un thundervird più sicuro e risulta facilmente rintracciabile tramite la funzione di Ricerca.

Compattazione delle cartelle

Effettua una ricerca direttamente sul server, anziché nei messaggi scaricati sul PC. In base alle regole di formattazione del file MBOX, viene quindi analizzato singolarmente ogni messaggio. Questa casella ricerca in un indice e non nei messaggi veri e propri. Thundetbird termine di questa procedura, il file di memorizzazione del messaggio originale verrà eliminato e sostituito da quello nuovo.

Vediamo oggi come configurare un account di posta elettronica sul posfa client Mozilla Thunderbird. In Thunderbird a partire dalla versione 5il processo di compattazione viene eseguito automaticamente quando è possibile veccgia più di 20 MB di spazio su disco.

posta vecchia thunderbird

Sebbene questo non implichi automaticamente che si vecchiw vefchia un pezzo obsoleto, è probabile che, nel frattempo, le specificità e il contesto si siano evoluti. Adesso puoi vedere i vari files, cioè Drafts BozzeInbox Posta in arrivo etc. Interessa anche a me salvarla. Non vedi niente perché il programma cerca files con estensione mbox.

  ENI 30 PERCENTO SCARICARE

Archiviazione dei messaggi

Nella scheda che verrà aperta troveremo tutte le mail corrispondenti alla nostra ricerca, ordinabili per data o pertinenza e filtrabili attraverso le voci presenti sulla sinistra. Windows 10 Windows 10 19H1. Grazie mille postq nuovo. I messaggi thumderbird essere archiviati solo manualmente, non automaticamente.

Questa ricerca è quella più accurata e a prova di errore, thundergird quanto non cerca nell’indice, ma nei messaggi veri thumderbird propri, e in base a dei criteri specifici.

Ho un piccolo problema Solo per certi account IMAP. Se avete thunderbjrd tutto nel modo giusto, alla riapertura di Thunderbird ritroverete tutte le vostre vecchie cartelle nelle stesse posizioni. Primapoipoi Grazie nuovamente per la disponibilità.

Ricorda di non inviare dati sensibili nel messaggio!!! Non le backuppa tutte.

posta vecchia thunderbird

Per archiviare uno o più messaggi, selezionare htunderbird messaggi desiderati e fare quindi clic sul pulsante Archivia o semplicemente premere il tasto A sulla thunedrbird tastiera. Ripeti lo stesso procedimento per tutte le altre cartelle. Archiviazione e Ricerca Thunderbird: Ora devo solo risolvere il problema del salvataggio delle email che hanno lo stesso oggetto Grazie per il tuo “unblock”!