SCARICA MLOL READER

Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: MLOL Reader contiene funzioni social di condivisione delle annotazioni, oltre alle classiche funzioni di dizionario nelle principali lingue , traduzione, rimandi a Wikipedia, note, evidenziazione. Molti ebook vengono distribuiti con il sistema di protezione DRM Adobe. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Libri e Audiolibri in Italiano. Potrete effettuare una ricerca per parola chiave cliccando sulla lente di ingrandimento oppure sul pulsante Filtra per utilizzare i filtri per Argomenti, Editori, Novità e altro ancora.

Nome: mlol reader
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.15 MBytes

Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in rwader nuova reaedr Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra. Su PC o Mac verrà scaricato un piccolo file di estensione. La Libreria è divisa in due parti: Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida.

Compatibilità Richiede iOS Consigliamo di accedere subito con le vostre credenziali, ma potrete effettuare il login anche in seguito.

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

MLOL Reader: l’app per leggere gli ebook

Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download. Salone del Libro di Torino.

  SCARICA WINDOWS 7 HOME PREMIUM LEGALMENTE

mlol reader

Mi dà un errore. La Libreria è divisa in due parti: Quando arrivate alla scheda di un ebook, se avete effettuato il reade potrete procedere al download o alla prenotazione; per scaricare un ebook, cliccate sul pulsante Scarica e seguite la procedura.

MLOL Reader 2.0.1 Aggiornare

Ti ringraziamo in anticipo per la disponibilità. Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa.

Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere. Dieci anni di una biblioteca digitale.

Come funziona il download degli ebook su MLOL

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Reder per raffinare la ricerca in base al soggetto: MLOL Reader contiene funzioni social di condivisione delle annotazioni, oltre alle classiche funzioni di dizionario nelle principali linguetraduzione, rimandi a Wikipedia, note, evidenziazione.

mlol reader

Con MLOL Reader, infatti, potrete inviare gli ebook “con un click” al vostro dispositivo, tralasciando le procedure richieste da Adobe Digital Editions per il trasferimento su device mobili. Come si creano note ed evidenziature? Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: Potrete effettuare una ricerca per parola chiave cliccando sulla lente di ingrandimento oppure sul pulsante Filtra per utilizzare i filtri per Argomenti, Editori, Novità e altro ancora.

Su PC o Mac verrà scaricato un piccolo file di estensione. Come trovo il mio ebook?

MLOL Reader: l’app per leggere gli ebook | BiblioMediaBlog

Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al testo citato: MLOL Reader ti consente di annotare, evidenziare e creare segnalibri per ogni ebook. L’applicazione punta a semplificare l’esperienza mllol prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda tablet e smartphone. Per quanto riguarda le funzionalità di lettura – indice e annotazioni in cima, impostazioni in basso – abbiamo ritenuto opportuno adeguarci allo standard delle altre app; per lo sfondo, effettivamente ci siamo limitati alle tre tonalità che puoi vedere.

  FILM DVX SCARICA

mlol reader

Ebook da altre biblioteche mostra i titoli del prestito interbibliotecario per i sistemi che hanno aderito al PID. In MediaLibrary sono disponibili per il prestito digitale ebook di tutti i principali editori italiani: Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Se avete più di un account o desiderate cercare ebook in cataloghi differenti, è possibile che vogliate modificare spesso le impostazioni della ricerca.

MLOL Plus contribuisce a sostenere il prestito digitale nelle biblioteche italiane: Ottenete un account gratuito di Adobe: Ti potrebbe piacere Elenco completo. A questo punto potrete decidere di leggerlo direttamente dal pc oppure di trasferirlo su un device di lettura: Nel caso di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi bibliotecari, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Codice App MLOL: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.