MEMO VOCALI DA IPHONE A MAC SCARICARE

Sincronizzare la musica premendo Applicare pulsante. Trasferire Suonerie da iPhone a iPhone 4. Questo articolo mostra come salvare i messaggi vocali da iPhone ed esportarli come file audio sul computer nel modo più semplice. Questo sito contribuisce alla audience di. Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Choose your iPhone on the main menu. Come risolvere iPhone 6 Stuck in Modalità Cuffie.

Nome: memo vocali da iphone a mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.15 MBytes

Non è possibile stampare contenuti di questo sito. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. C’è un’altra maac per trasferire il memo vocale da iPhone ad iTunes per il backup. Esiste un metodo per trasferire direttamente grandi file di memo vocali iphnoe iPhone X al computer? Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Come la maggior parte preferisce semplici messaggi di testo, ca volte segreteria telefonica è più preferibile.

memo vocali da iphone a mac

Ecco la soluzione migliore. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Voglio scaricare sul mio computer. Dopo aver toccato i memo che vogliamo copiare, appariranno vari pulsanti di operazioni.

La versione carica non visualizzerà alcun annuncio quando lo si utilizza. Una i;hone collegato il sa al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

  GIOCHI GRATIS PER PC BILIARDO SCARICA

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer tramite iTunes Parte 3. Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Come posso copiare i memo vocali da iPhone a PC?

Oltre alle opzioni, puoi anche copiare i memo vocali dell’iPhone su altri dispositivi con Tipard iPhone Transfer Ultimate con facilità. C’è un’altra opzione per trasferire il memo vocale da iPhone ad iTunes per il backup. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. Il messaggio verrà inviato.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Seguire i passaggi indicati di seguito. Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Quindi, se hai un gran numero di memo vocali da sincronizzare da iPhone a Mac.

A questo punto è necessario trasferire il file dq computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Con l’aiuto della segreteria telefonica, possiamo registrare la nostra voce e inviarlo agli indirizzi in pochi minuti.

Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

Quindi fare clic sul pulsante “applica” nell’angolo in basso a destra. Trasferire i File da iPad a PC 8. Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1.

  SCARICA MAPPE PER NAVIGATORE GARMIN GRATIS

memo vocali da iphone a mac

Possiamo scegliere il nostro modo di trasferire memo vocali da iPhone. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone.

Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema.

Parte 2: copia i memo vocali dell’iPhone sul computer con iTunes

Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Trovi tutte le istruzioni ipphone cui hai bisogno qui sotto: Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali vvocali barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

La jphone verrà inviata via email. Le e-mail o gli MMS supportano solo la copia di promemoria vocali con dimensioni limitate e iTunes dovrebbe essere piuttosto complicato. Oltre ai mmo, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette vicali sistematizzare i dati nel modo più conveniente. Durante mdmo registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer.