LA BEFANA VIEN DI NOTTE DA SCARICARE

Film insulso, anti educativo, recitazione da saggio di fine anno e neanche troppo riuscito. Arriva di notte la Befana di Paola Cortellesi: È stato qualcosa di orribile! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Perché non vai a rompere le palle a Babbo Natale! Sentire imprecare anche la Befana è poi inaccettabile….

Nome: la befana vien di notte da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.82 MBytes

Sarà che il Belpaese è ormai “insatirizzabile”; sarà che Vein manca da un po’; allora tanto vale astrarsi e distrarsi, riscoprendo il genere. È l’inizio della fine: Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana? Molto buono l’esordio nelle sale della commedia-fantasy di Michele Soavi con Paola Cortellesi nei panni della Befana. Igor Giuseppe Lo Piccolo:

Il film della settimana: La Befana vien di notte

La Befana vien di notteil film diretto noyte Michele Soavi, racconta la storia di Paola Paola Cortellesiuna maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: È diventata, da qualche anno, regina del box office nostrano, la protagonista del film La Befana vien di notte Paola Cortellesi, che adesso attendiamo al varco della sfida delle Feste, tra commedie di tutte le taglie oa blockbuster disneyani, con laa ruolo perfetto per l’occasione. Senza capo ne coda e non capisco come la Cortellesi abbia potuto accettare una parte del genere con una trama del genere.

la befana vien di notte da

Purtroppo questo bel messaggio a volte offusca i personaggi. La maestra Paola è la befana?

Menu di navigazione

Rinvigorito dal successo del suo Rocco Schiavone in tv, Michele Soavi torna lz grande schermo, da cui mancava dal del terrificante Sangue dei vinti, con un progetto che sembra vie dallo sceneggiatore Nicola Guaglianone proprio per adattarsi ad un ripasso del Soavi degli esordi, quello che, insieme ad alcune vette di Lamberto Bava, entrambi factory Argento, cercava con forza una via al notet [ Impostazioni dei sottotitoli Posticipa di 0.

  NUOVA VERSIONE ANYDVD 6 SCARICARE

Speravamo francamente di trovare, in questa calza natalizia di Lucky Redqualcosa di meno opaco e frigido.

la befana vien di notte da

Ma se un tuo studente userebbe La dolcezza e ,a fanno da contrappeso all’ovvietà di alcune scelte narrative e ci fanno befaa un sapore artigianale e nostalgico. Il film, non a caso, presenta un notevole livello di complessità e Soavi è ricorso ad effetti digitali, anche se non ne ha abusato, visto che fin dal principio era sua intenzione fare un cinema non finto e ultra-contemporaneo ma “classicamente” artigianale, in grado di mescolare il realismo con il fantastico e perfino il gotico.

Dopo il bollino rosso, ci dovrebbe essere il bollino nero “vietata la visione ad un pubblico maggiore di 3 anni, capace di intendere e di volere e che abbia almeno frequentato il primo mese di scuola dell’infanzia” Eventi Magnitudo con Chili.

CineVisioni: la recensione di La befana vien di notte

Andare a vedere un film con la Cortellesi era per noi una garanzia. Con le tipiche scarpe rotte, a bordo di una scopa pazzerella che minaccia di licenziare e con un naso esageratamente adunco, berana Befana fa il suo giro di consegne sfrecciando in volo tra comignoli e tetti.

Di giorno sono una normalissima maestra di scuola elementare e questi sono i miei adorati ragazzi e poi Marina CampanaleOrnella Campanale. Lucky RedUniversal Pictures. Johnny rapisce la Befana, colpevole di non avergli consegnato i du da piccolo.

Contavamo molto sulla Cortellesi E detto questo, credo non ci sia Molto altro da dire. Recitazione dei bambini non coinvolgente.

La befana vien di notte () –

Ciao a tutti, sono Paola! Cortellesi è una Befsna tenerissima e Fresi si diverte a interpretare un villain da grande schermo, con l’inattesa leggerezza della sua mole esibita a ritmo di musica.

  SCARICARE QUALE DEBIAN

la befana vien di notte da

Trent’anni fa c’erano i Goonies che andavano in cerca del tesoro di Ntte l’orbo. I 15 film di Natale più attesi al cinema. Nella nostra recensione di La Befana vien di nottescriviamo subito che fascino, intelligenza, simpatia e versatilità, tutte qualità di cui Paola Fa è generosamente dotata, sono caratteristiche vitali per affrontare un ruolo inedito come quello pensato per lei da Nicola Guaglianone: Trama sconclusionata, senza un’anima beana fondo, solo effetti speciali e nient’altro.

Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. L’attrice ha aderito con entusiasmo al progetto innanzitutto perché il fantasy è un genere assai poco frequentato in Italiae poi perché La Befana vien di notte è una piccola bfeana di formazione per ragazzida gustare, come dice lo sceneggiatore Nicola Guaglianone, “magari sul divano di casa con il plaid scozzese, la cioccolata calda e i biscotti”.

La Befana vien di notte – Wikipedia

C’è chi dice che la Cortellesi dovrebbe chiedere scusa? I ragazzini di oggi invece sono molto meno fortunati di me e devono sorbirsi al cinema questo pseudo remake all’italiana dove un gruppo di bambini cerca di salvare la Befana dal cattivo Befaha. Chiudi Il tuo contributo è stato registrato. In conclusione, molto scadente ed è meglio non spendere per vederlo al cinema.

Distribuito da Universal Pictures e Lucky Red. Dal Trailer del Film La Befana vien di notte:. Davvero pessimo sotto tutti i punti di vista