CONTENUTI DA RAIPLAY SCARICA

Puoi utilizzare il servizio online Pastylink , davvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato. Per concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che il video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download. La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente. Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline.

Nome: contenuti da raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.85 MBytes

A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Il profilo del minore risulterà quindi attivo. Ecco un link di esempio: Quali sono le funzioni di personalizzazione disponibili con la registrazione? Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!!

Colabrodo Rai Play: contenuti senza drm e scaricabili da tutti. Altro che HbbTV: basta un browser

Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download.

In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato cntenuti memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet.

Nel caso vi interessi anche scaricare canzoni, potete consultare la nostra guida su come ascoltare e scaricare musica gratis. A volte dipende anche dal video!

Per vedere le dirette non è necessario registrarsi. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

  SCARICA BOOKWORM

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Dipende raiplwy video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. E-mail for any request: A installazione conclusa contenugi, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login.

È possibile raggiungere il sito di RaiNews, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in taiplay a destra. Fino alla scorsa settimana, pasty.

Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di raiplya freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati? Ho usato Grasemonkey su firefox.

contenuti da raiplay

Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Credo che abbiano messo dei blocchi!

contenuti da raiplay

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Abbiamo infatti aggiornato la nostra Privacy Policy e Cookie Policy IN LINK per essere più in linea con gli sviluppi editoriali ed offrirti una fruizione dei contenuti sempre più personalizzata. Se vogliamo scaricare contenutj Rai Play, come dobbiamo fare? Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Per quali contenuhi operativi è disponibile RaiPlay?

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Navigando con le frecce del telecomando si potrà accedere, senza lasciare il flusso televisivo, a una serie di fasce di contenuto quali una selezione dei contenuti più rappresentativi del canale prescelto oppure un catalogo generale dei contenuti Rai e I Favolosi, la sezione contenhti dalle Teche Rai. Ecco un link di esempio: Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Se tengo attivato Tempermonkey non contenutk fontenuti i video schermo nero.

  SD FORMATTER SCARICARE

Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che ad puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai. Dovevo registrare un programma per una persona ckntenuti non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Per avviare il download basta premere sul tasto Salva. A me non funziona. La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente.

La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti dq tua ricerca; raiplqy quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni siti.