SCARICA CENTRO CONTENUTI INVENTOR

Per pubblicare iPart con geometrie di lavoro non parametriche. È possibile modificare i valori di composizione per il membro della famiglia inserito. Quando si installa questa funzionalità sono selezionate di default tutte le librerie di contenuti di Inventor. È possibile sostituire la parte esistente nell’assieme oppure inserire una nuova istanza della parte modificata. Sincronizzazione necessaria Contrassegna una libreria contenente famiglie con un collegamento a famiglie primarie, alcune delle quali sono state modificate. Suggerimenti per la pubblicazione nella libreria:

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.3 MBytes

Contenuto inventtor generatori di lavorazioni. Contenuto standard Stampo – Unità metriche. Contenuto standard per parti di cavi, cablaggi, tubi e tubature solo per Autodesk Inventor Professional e Autodesk Inventor Routed Systems. Se alcune famiglie dalla libreria del Centro contenuti con gli stessi dati sono disponibili in più librerie, vengono visualizzate una sola volta nel Centro contenuti. Le parti standard del Centro contenuti inserite sono di sola lettura.

Configura Librerie Centro contenuti

Il componente di base in una libreria Centro contenuti è una famiglia famiglia di parti o di lavorazioni. Utilizzare Consumatore Centro contenuti per posizionare i componenti del Centro contenuti nei documenti di progetto. Installazione delle librerie di contenuti condivisi dal supporto di Vault Server. Non è possibile modificare lo stato di sola lettura per queste librerie.

Forme in acciaio, parti di alberi, elementi di fissaggio, e altri elementi ISO.

Definizione di Centro contenuti

Le librerie del Centro contenuti vengono installate direttamente nel computer locale. Prima di iniziare a utilizzare il Centro contenuti, impostare Autodesk Inventor e le librerie del Centro contenuti in base alle proprie esigenze. Quindi aggiungere questa nuova libreria al progetto corrente usando la finestra di dialogo Configura librerie. Il Centro contenuti crea automaticamente il mappaggio sulla geometria di lavoro appropriata.

  WIN MIX GRATIS LINGUA ITALIANA SCARICARE

Utilizzare l’ Editor del Centro contenuti per personalizzare il contenuto copiato da una libreria standard in una inventog utente.

centro contenuti inventor

Le colonne composte del Centro contenuti possono includere solo valori pari a 0 e 1 oppure valori True e False. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione relativa alla configurazione di Autodesk Inventor nella Guida invenyor disponibile sul supporto di Autodesk Inventor.

Di seguito viene riportato l’elenco dei contenuti che è possibile installare con i prodotti Autodesk Inventor.

Panoramica sul Centro contenuti

Per aggiungere una libreria standard, eseguire nuovamente il programma di installazione di Autodesk Inventor. È possibile avere solo celle con formule contenenti altre colonne come operandi. Tutti i dati accessibili vengono rappresentati sotto forma di database nel Centro contenuti.

centro contenuti inventor

Fare clic su Nuova operazione nella finestra di dialogo Pubblicazione per gruppi per ogni parte da pubblicare. Utilizzare il comando di pubblicazione del Centro contenuti per pubblicare nuove parti lavorazioni in una cejtro utente.

Configura Librerie Centro contenuti

Contenuto standard Stampo – Unità inglesi. Utilizzare i comandi del Centro Contenuti per modificarle. Le librerie del Centro contenuti devono essere configurate nel progetto Autodesk Inventor perché siano disponibili nel Centro contenuti.

centro contenuti inventor

Per scegliere librerie specifiche da installare, svuotare la selezione delle librerie inutilizzate contenjti finestra di dialogo Selezionare le librerie del Centro contenuti. Le colonne composte dell’iPart che non sono personalizzate nell’iPart vengono pubblicate come colonne composte standard nella tabella della famiglia del Centro contenuti.

  SCARICA SEGNAPOSTO

Installazione di librerie del Centro contenuti mancanti Se si dimentica di installare le librerie DIN durante la configurazione originale: Con Autodesk Inventor sono disponibili e possono essere installate le seguenti librerie:. È possibile utilizzare le librerie del Centro contenuti di Inventor e in Inventor solo dopo aver eseguito la migrazione.

Quando si installa questa funzionalità sono selezionate di default tutte le cenro di contenuti di Inventor. È possibile utilizzare le librerie di Contenuti desktop da una condivisione di rete.

Installazione del Centro contenuti

Ad esempio, è possibile impostare i valori di Calcola o Sopprimi per le lavorazioni del membro della famiglia selezionato. Utilizzare la funzione Ricerca del Centro contenuti per trovare determinati componenti nel database del Centro contenuti. Struttura di una libreria del Centro contenuti Il componente di base in una libreria Centro contenuti è una cenrto famiglia di parti o di lavorazioni.

Selezionare la parte o la lavorazione da pubblicare e usare i comandi Pubblica parte o Pubblica lavorazione in base alla proprie esigenze. Centro contenuti fornitore Per accedere al Centro contenuti fornitore, nella barra multifunzione, fare clic su scheda Gestione gruppo Web Centro contenuti fornitore.

Per migrare o sincronizzare librerie utente non centeo, fare clic su Strumento di aggiornamento. Forme in acciaio, parti di alberi, elementi di fissaggio, e altri elementi DIN.