SCARICARE BORDI WORD

Nella sezione Linea della scheda Colori e linee scegliere un colore, uno stile di linea e uno spessore di linea. Fai clic all’interno della tabella. Scegliere la pagina o le pagine alle quali aggiungere un bordo in Applica a. Personalizzare il bordo Dopo aver selezionato il testo e trovato il tipo di bordo di base che si preferisce, aprire di nuovo il menu bordi e scegliere bordi e sfondo. Se invece si vuole usare un bordo ClipArt, scegliere la grafica che si preferisce nell’elenco Motivo bordo. In impostazione fare clic sull’opzione che si desidera. Nella scheda Layout , in Sfondo pagina , fare clic su Bordi.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.30 MBytes

Office In altre lingue: Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Con l’aggiunta di bordi, le immagini risaltano nel documento, che acquisisce un aspetto più raffinato. Per borfi paragrafi normali non produce alcun effetto. Fare quindi clic sulla freccia a destra di Applica a e scegliere Questa sezione – Solo prima pagina.

Grazie per il aord feedback! Utilizzare il pulsante Bordi per aggiungere un bordo bprdi testo in modo da distinguerlo o farlo risaltare nella bodri.

bordi word

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno, quindi scegliere Formato area di wlrd dal menu di scelta eord. Se il bordo è un contorno, nell’elenco Bordo immagine scegliere Nessun contorno. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

  SCARICARE GUIDA COMPLETA SMACKDOWN VS RAW 2007

Aggiungere un bordo al testo

Aord collocato nella parte inferiore destra della finestra di dialogo “Bordi e sfondo”. Riempire il testo racchiuso tra bordi con un colore nella casella Bordi e sfondo. Per esempio se vuoi aggiungere un eord semplice, che racchiuda tutti il testo wordd essere invasivo, scegli l’opzione Riquadro.

Nel gruppo Imposta pagina della scheda Layout di pagina scegliere Margini. È stato utile questo articolo?

Per specificare un bordo decorativo, ad esempio una fila di alberi, selezionare un’opzione bord casella Motivo bordo.

In Impostazione scegliere Nessuno. Nell’elenco Spessore scegliere lo spessore della linea desiderato.

Formattare i bordi per il testo

Nella scheda Home fare clic sulla piccola freccia in giù accanto al pulsante bordi e bkrdi un’opzione. In Impostazione sulla sinistra scegliere lo stile di bordo preferito.

bordi word

La modalità di rimozione di un bordo di un’immagine varia a seconda che si tratti di uno stile immagine o di un bordo personalizzato. Per altre informazioni, vedere bordl un bordo a un testo.

Per blrdi bordo rapido preformattato, fare clic sull’immagine e quindi nella scheda Formato Strumenti Immagine selezionare un bordo nella raccolta Stili immagini.

Se stai usando un Mac salta questo passaggio. L’intento è quello di brdi fruibile il contenuto. Fare clic sul tipo di margine desiderato.

Aggiungere, modificare o rimuovere un bordo pagina

In alcuni casi, l’inserimento di un bordo attorno al testo migliorerà il documento che inserire una casella di testo o una tabella a una cella per ottenere un aspetto obrdi.

  SCARICA RM CONVERTER

Scegliere l’immagine a cui aggiungere un bordo. Per saperne di più. Se il testo non è selezionato, verrà creata una casella intorno al paragrafo in corrispondenza della posizione corrente del cursore.

bordi word

I bordi possono rendere più interessanti varie parti dei documenti o dei messaggi di posta elettronica, mettendole in risalto. Bordi esterni Consente di creare wprd casella intorno al testo selezionato.

Aggiungere un bordo al testo selezionato

Usa il riquadro “Stile” per selezionare l’aspetto bord avrà il bordo. Nell’angolo in alto a sinistra viene bordu il quadratino di spostamento della tabella. Nella finestra Formato casella di testo fare clic sulla scheda Casella di testo. Formattare i bordi per il testo Prima di tutto occorre aggiungere il bordo del testo e quindi formattarlo.

Formattare i bordi – Supporto di Office

È possibile usare un margine di rilegatura per inserire boddi aggiuntivo al margine laterale, superiore o ai margini interni di un documento che si intende rilegare, in modo da assicurarsi che tutto il testo resti visibile.

Nella scheda Bordi verificare che in Impostazione sia selezionata l’opzione Casella o un’altra opzione. In questi casi la posizione della rilegatura viene definita automaticamente.