SCARICA APP PORTALE ARGO

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente. Visita il sito web. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Axios Registro Elettronico Famiglia. Il Registro Elettronico in un palmo di mano! Axios Italia Service Srl. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità.

Nome: app portale argo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.49 MBytes

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità. Consente la visualizzazione delle attività svolte dai docenti nelle varie ore di lezione. La giustificazione è consentita agli alunni maggiorenni per i quali è stata opzionata la possibilità di giustificarsi nella finestra dei dati anagrafici su Alunni WEB. L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software. La scuola stessa ha la possibilità di generare due tipologie di utenze:

  SCARICARE MICROSOFT WORDPAD GRATIS ITALIANO

Conoscere i compiti assegnati per una data specifica adesso è diventato molto semplice! È possibile filtrare il prospetto per data e per materia.

Recensioni Norme relative alle recensioni. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Aggiungi alla lista desideri.

La nuova app di ClasseViva destinata alla famiglia. DidUP – Famiglia porttale l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

‎App di Argo Software S.r.l. sull’App Store

Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo portle, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste adgo funzionalità. Visita il sito web.

app portale argo

La plrtale stessa ha la possibilità di generare due aro di utenze: Axios Registro Elettronico Famiglia. Consente la visualizzazione delle attività svolte dai docenti nelle varie ore di lezione. Attraverso dei pratici pulsanti è possibile ordinare per data di consegna, materia e data di assegnazione.

Argo Software S.r.l.

Axios Italia Service Srl. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Segnala come non appropriata.

  SUONERIA UNA VITA IN VACANZA SCARICARE

app portale argo

La giustificazione è consentita agli alunni maggiorenni per i quali è stata opzionata la possibilità di portalf nella finestra dei dati anagrafici su Alunni Portaale.

È possibile anche filtrare il prospetto per data e per materia. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Protale la visione dei compiti assegnati nel registro di classe.

app portale argo

Il Registro Elettronico in un palmo di mano! La nuova app di ClasseViva destinata ai docenti. La nuova app di ClasseViva portalr afgo studenti.

Argo DidUp | Entra nel mondo del Registro Elettronico.

Visualizza i voti giornalieri, ovvero quelli immessi tramite le funzioni del registro del professore e le eventuali assenze. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità.

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i appp di Argo Software.